Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Squalifica Paratici, il Tottenham annuncia: "Concordata una sospensione fino al ricorso FIGC"

Squalifica Paratici, il Tottenham annuncia: "Concordata una sospensione fino al ricorso FIGC"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 marzo 2023, 19:57Serie A
di Michele Pavese

Fabio Paratici ha deciso di "sospendersi" fino all'udienza di Appello prevista per il 19 aprile. Lo ha annunciato poco fa il Tottenham con un comunicato ufficiale: "Il 29 marzo 2023, la Commissione Disciplinare della FIFA ha annunciato la decisione di estendere le sanzioni della Federcalcio italiana (FIGC), relative a Fabio Paratici, a livello mondiale. Questa decisione è stata presa in anticipo rispetto all'udienza di Appello di Fabio Paratici contro le sanzioni della FIGC prevista per il 19 aprile 2023, il cui esito sarebbe stato poi valutato da ulteriori soggetti interessati, tra cui il nostro Club.


Data l'inaspettata sentenza della FIFA, le sanzioni possono ora avere effetto che riguarda più giurisdizioni, sebbene siano ancora legate al ricorso FIGC.
A causa della decisione della FIFA, Fabio ha concordato con il club che prenderà un congedo immediato in attesa dell'esito del suo ricorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile