Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Staffetta Inter: fuori Correa e dentro Sanchez. Il cileno ha già l'accordo per il ritorno

Staffetta Inter: fuori Correa e dentro Sanchez. Il cileno ha già l'accordo per il ritorno TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Niccolò Pasta
giovedì 24 agosto 2023, 10:15Serie A

Fuori Joaquin Correa, dentro Alexis Sanchez. In casa Inter è pronta una staffetta in attacco, che permetterà all'argentino di lasciare Milano dopo le impalpabili ultime stagioni e riaccoglierà in nerazzurro il cileno, che un anno fa aveva lasciato l'Inter per il Marsiglia. E proprio a Marsiglia finirà il Tucu, in prestito con diritto e obbligo di riscatto, che varia dai 15 ai 12 milioni. Correa lasca l'Inter dalla porta di servizio e libera spazio per il Nino Maravilla.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Sanchez ha già da tempo trovato l'accordo per lo stipendio con il club nerazzurro. Da dimentica le cifre monstre della sua prima avventura all'Inter, il Nino Maravilla guadagnerà tre milioni a stagione. Un anno dopo l'addio polemico, Sanchez è pronto a tornare all'Inter, ben accolto da Simone Inzaghi che ora vede completarsi il reparto offensivo, con il solo Lautaro confermato dallo scorso anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile