"Tanti auguri Vecchia Signora". I cuori bianconeri di Dybala scatenano i tifosi della Juve

Tanti auguri alla Juventus, che ieri ha festeggiato i suoi 126 anni. Alla Vecchia Signora, fondata l'1 novembre 1897 su una panchina davanti Liceo Classico Massimo d'Azeglio, li hanno fatti in diversi. Qualcuno, però, ha fatto più rumore di altri.
I due cuori di Dybala. Appena prima che scoccasse la mezzanotte, sotto il post Instagram della Juve, dedicato proprio al suo compleanno, sono infatti arrivate poche parole di un'ex recentissimo, Paulo Dybala: "Tanti auguri vecchia signora". Nulla di particolare, se non fosse che l'attaccante della Roma ha corredato il tutto con due cuori, uno bianco e uno nero. Inutile dire che i tifosi juventini l'abbiano presa meglio di quelli giallorossi.
Buone notizie. A far sorridere questi ultimi, più dei social, ci pensa il campo. Dybala è pronto a rientrarvi: dopo aver saltato per precauzione anche la partita con l'Inter, l'argentino sarà regolarmente a disposizione di José Mourinho per la prossima di campionato contro il Lecce.
Dybala il like al post della Juve l’aveva messo già stamattina evidentemente non gli bastava così stasera ha pensato bene di fare un bel commento piazzandoci pure un paio di cuori. Più gobbo dell’avvocato
— il Pala (@salpaladino) November 1, 2023
Paulo Dybala il più gobbo di tutti e potete solo impazzire.
— Lecter H. (@JMCLuigi) November 1, 2023
"Tanti auguri vecchia signora🤍🖤"
puoi levare Paulo Dybala dalla Juventus ma non la Juventus da Paulo Dybala pic.twitter.com/1K18tG1aP2— angela²⁷🇦🇷| mirettismo (@la__juventina) November 1, 2023
FERMATE QUEL PAZZO DI PAULO DYBALA pic.twitter.com/rzibVDWcCD
— giulia (@noviaderugge) November 1, 2023
