Tether acquisterà altre quote della Juventus? Ardoino: "E' prematuro, vorrei più vicinanza coi tifosi"

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, azienda che ha recentemente acquisito circa il 10% delle azioni della Juventus, ha parlato a margine dell'evento Chapeau Live a Milano. Queste le sue parole sul suo investimento sul club bianconero:
Con quale idea ha scelto di investire nella Juventus?
"La volontà di dimostrare che si può portare una squadra come la Juventus ai fasti e ai successi del passato con una gestione più simile a quella internazionale, focalizzata su una crescita globale basata su una serie di investimenti con l'incentivo di vincere e di avere un collegamento diretto coi tifosi, cosa che in questo momento forse un po' manca. E alla capacità di guardare verso un panorama più internazionale rispetto al concentrarsi solo su quello locale".
Dopo il suo investimento che oggi supera il 10% del pacchetto azionario, ha in programma di acquisire altre quote della società?
"E' prematuro, vogliamo prima avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza e poi decideremo".
