Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Silva: "Ho fatto il tifo per il Milan, spero che rivinca lo Scudetto quest'anno"

Thiago Silva: "Ho fatto il tifo per il Milan, spero che rivinca lo Scudetto quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 ottobre 2022, 12:45Serie A
di Simone Lorini

Intervistato a Sky Sport, Thiago Silva ha parlato della sfida da ex al Milan di stasera. Queste le parole del centrale del Chelsea: "Emozione particolare, anche se è una partita come le altre. Non è una partita normale per me, ma sono orgoglioso per quello che ho fatto qua. Domani cercherò di giocare il meglio possibile per provare a vincere. So la difficoltà che ci sarà domani".

Su Maldini e Ibrahimovic: "Sono contento per loro due, meno per Ibra che è infortunato al ginocchio. Lui ha un fisico stupendo e non è semplice tornare. Non lo vedo da tanto, mentre Maldini l'ho salutato a Londra. A Ibra chiederò una maglia firmata per i miei figli".

Sullo scudetto del Milan: "Lo immaginavo! Vedere il Milan senza giocare la Champions mi ha fatto male. Non ho avuto l'opportunità di giocare contro di loro a Parigi, ma sono contento che sono tornati in Champions e per lo Scudetto. Ho fatto il tifo per il Milan: speriamo che questo anno può essere lo stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile