Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw

Cambiasso: "Con il Porto sfida tosta. San Siro? È stato abbattuto Wembley..."

TMW - Cambiasso: "Con il Porto sfida tosta. San Siro? È stato abbattuto Wembley..."TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 6 marzo 2023, 20:52Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Ivan Cardia

L'ex centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti alla "Charity Dinner" della Fundacion Pupi, la fondazione benefica del vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti: "E' sempre un piacere, siamo parte di una famiglia con questa fondazione. Quello che facciamo noi è solo una piccola parte ma doverosa".

Come stai vedendo l'Inter?
"La vedo come tifoso, io la vivo con la speranza che sia sempre prima in tutti i campionati che gioca sia in campo nazionale che internazionale".

Come sarà il ritorno con il Porto?
"Sarà una bella sfida, tosta. Il Porto è una squadra che lotta, ha qualità e intensità. Si parte con un vantaggio che non è enorme ma è sempre un vantaggio, le speranze ci sono".

Si parla di abbattere San Siro, che ne pensi?
"E' un argomento che va trattato meglio, ho dei bellissimi ricordi qua e qualcuno brutto. E' stato abbattuto Wembley che è stata la casa del calcio in assoluto, dopo quello può succedere di tutto".

Preferisci Calhanoglu mezzala o mediana?
"Non ho preferenze, sono felice quando li vede giocare bene".

Lautaro sta facendo bene dopo il Mondiale, quando può dare questo Mondiale?
"Lautaro faceva già bene prima, poi il Mondiale è stato una soddisfazione gigante anche se voleva viverlo in maniera diversa. La bravura di Lautaro la si vede sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile