TMW - Dalmat: "Sono sicuro che Thuram farà bene. La rosa dell'Inter può fare la differenza"

Stephane Dalmat, ex centrocampista che all'Inter è rimasto molto affezionato, nel corso della sua intervista a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato pure dei due nuovi francesi arrivati in nerazzurro, Marcus Thuram e Benjamin Pavard: "Tutti e due aggiungeranno qualcosa di importante alla squadra. Pavard ha giocato nel Bayern Monaco e può dare un contributo significativo con la sua esperienza, mentre Thuram è un ragazzo generoso, che attacca sempre la profondità e non si risparmia. Spero che possa segnare tanti gol".
Oltre a loro, Marotta ha preso anche Sommer, Frattesi, Carlos Augusto, Cuadrado, Arnautovic e Sanchez. L'Inter è anche più completa?
"Chi ha giocato ha iniziato bene, ma sicuramente farà ancora meglio con il tempo. La rosa che ha a disposizione Inzaghi può veramente fare la differenza per quanto è profonda ed adatta a giocare su tre competizioni".
Chi è che la incuriosisce di più?
"Thuram, e non lo dico perché è francese. Sono sicuro che farà una grande stagione, può portare cose diverse rispetto ad altri giocatori".
