TMW - Icardi torna all'Inter? Missione impossibile. Prende più di 10 milioni all'anno

C'è la possibilità, per Mauro Icardi, di tornare all'Inter? La risposta è no. Se è vero che in estate l'attaccante avrebbe visto di buon occhio un ritorno in nerazzurro, il trasferimento al Galatasaray sembra praticamente definitivo, o quasi. Per vari motivi: è l'idolo dei tifosi, ha accettato di tornare dopo un anno grandioso - ma che gli aveva lasciato qualche dubbio sull'opportunità di rimanere a Istanbul - ma anche per una questione economica: guadagna più di 10 milioni di euro a stagione, con gli sponsor che hanno aiutato i giallorossi a riprenderlo per altre tre stagioni.
Da una parte quindi è pacifico che Icardi sia ancora legato al nerazzurro, visto che ha rifiutato la proposta di una big in estate - niente Roma, è una fra Juventus e Milan - e che ha ancora casa a Milano, dietro il quartier generale di Viale della Liberazione. Dall'altra però sarebbe sempre e continuamente sovraesposto, al minimo errore verrebbe criticato, che sia un gol sbagliato oppure un post su Facebook. Insomma, l'avventura italiana di Icardi appare oramai conclusa,
Il Galatasaray quindi è l'unico orizzonte che ha Icardi per la propria carriera, soprattutto dopo avere firmato per altri tre anni e avere spostato gran parte degli interessi in Turchia. Poi potrà tornare a Milano, a fine carriera, ma questo è un altro discorso. L'Inter è un capitolo chiuso e non può essere riaperto a meno di clamorosi scenari che, al momento, non sono nemmeno lontanamente prossimi dall'accadere.
