Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Il Chelsea si informa su Onana dell'Inter. Via Mendy, i Blues vogliono un nuovo portiere

TMW - Il Chelsea si informa su Onana dell'Inter. Via Mendy, i Blues vogliono un nuovo portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 marzo 2023, 21:11Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Chelsea si guarda già intorno in vista della prossima stagione. Dopo le spese folli dello scorso gennaio, i Blues guardano al 2023-24 con un primo obiettivo: blindare la porta. Con Edouard Mendy destinato con ogni probabilità a salutare Londra, il club di Todd Boehly nelle ultime ore ha preso informazioni dettagliate su André Onana per avere fin da subito le idee chiare in caso di sostituzione.

L'estremo difensore camerunese, fra i migliori in campo nella doppia sfida di Champions col Porto, è arrivato all'Inter a parametro zero durante la scorsa estate, riuscendo in poche settimane a conquistare i guantoni da titolare a suon di prestazioni convincenti. Per lui parlano numeri ben precisi (27 presenze con 22 gol subiti e ben 14 clean sheet), ma anche abilità tecniche sopra la media che oggi lo rendono il primo playmaker del gioco nerazzurro.

L'interesse del Chelsea non è certo casuale e, proprio come i Blues, anche altre squadre di Premier League hanno iniziato a seguire con grande interesse il classe '96 di Nkol Ngok. Il presente di Onana, ovviamente, si chiama Inter, ma di doman non c'è certezza. Soprattutto quando si parla di calciomercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile