Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, da Conte a Simeone con l’outsider Motta, gli scenari. L'Atletico pensa a Luis Enrique

TMW - Inter, da Conte a Simeone con l’outsider Motta, gli scenari. L'Atletico pensa a Luis EnriqueTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2023, 09:38Serie A
di Alessio Alaimo

Panchine girevoli. L’Inter studia le mosse per il futuro. E nel futuro difficilmente ci sarà Simone Inzaghi. Sono così iniziate le consultazioni per la stagione che verrà. C’è un’idea che porta al ritorno di Antonio Conte, ancora nessun contatto ufficiale in questa direzione ma la volontà di riavvicinarsi all’allenatore reduce dall’esperienza al Tottenham c’è. E qualcuno nella Milano nerazzurra vedrebbe di buon occhio questa possibilità ancora comunque tutta da approfondire.
Un’altra strada porta a Diego Pablo Simeone che ha ancora un altro anno di contratto con l’Atletico Madrid ma il futuro potrebbe essere comunque lontano dalla Spagna: il Cholo ha un contratto di ancora un altro anno con i Colchoneros ma la sensazione è che si potrebbe anche consumare l’addio. L’ingaggio è elevato per le casse dell’Inter, ma qualora si entrasse nel vivo di una trattativa una soluzione potrebbe anche essere trovata. Riflessioni in corso all’Inter dove l’outsider meno oneroso potrebbe essere Thiago Motta.

E intanto l’Atletico Madrid pensa anche ad un futuro senza il Cholo, perché dopo tanti anni potrebbe consumarsi l’addio. E qualora si arrivasse alla separazione il nome più caldo sarebbe quello di Luis Enrique. Sarebbe l’ex ct della Nazionale Spagnola il profilo individuato per un eventuale dopo Simeone. Panchine girevoli e riflessioni in corso. L’Inter guarda con attenzione Conte e Simeone con un occhio distaccato anche a Bologna (Thiago Motta). E l’Atletico pensa a Luis Enrique…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile