Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve, Rugani ha smaltito l'influenza: contro il Napoli sarà a disposizione

TMW - Juve, Rugani ha smaltito l'influenza: contro il Napoli sarà a disposizioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 14:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Arrivano buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Napoli in programma per venerdì sera all'Allianz Stadium. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Daniele Rugani ha infatti smaltito la sindrome influenzale e oggi si è allenato regolarmente con ii resto dei compagni, tornando dunque a completa disposizione per il big match contro i partenopei.

Rinnovo vicino.
La buona stagione finora giocata da Rugani ha convinto la Juventus e puntare su di lui anche nella prossima stagione e per quelle avvenire: il suo attuale contratto scadrà nel 2024, al termine della stagione, ma le parti sono vicinissime all'accordo per il rinnovo.

La stagione di Rugani.
Partito come al solito per essere una riserva, complici anche gli infortuni di Danilo e Alex Sandro, rientrati adesso entrambi in campo nelle ultime settimane, l'ex Empoli è stato poi utilizzato molto spesso da Massimiliano Allegri e dopo le prime 14 giornate di campionato è sceso in campo per sette volte. Dopo le prime cinque panchine consecutive la prima occasione è arrivata il 26 settembre nella gara contro il Lecce, quando è partito titolare. La settimana successiva ha giocato invece solo 6 minuti con l'Atalanta, prima della sesta panchina stagionale nel derby contro il Torino. Successivamente cinque partite dal 1', contro Milan, Hellas Verona, Fiorentina, Cagliari e Inter, con il gol trovato contro i sardi, prima di tornare in panchina venerdì scorso contro il Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile