Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve su Berardi, l'agente di Soulé: "Ha quasi 10 anni in meno ed è già sotto contratto..."

TMW - Juve su Berardi, l'agente di Soulé: "Ha quasi 10 anni in meno ed è già sotto contratto..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 16:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juve cerca Berardi per la prossima stagione. Perché non puntare direttamente su Soulé? E' una delle domande fatte a Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulé, nel corso dell'intervista realizzata quest'oggi da 'TMW'. Questa la sua risposta: "Ti faccio due ragionamenti diversi: il primo riguarda la Juventus. E' un top club ed è normale che cerchi sempre giocatori d'esperienza per giunta in un ruolo molto importante. Berardi è un giocatore fortissimo, è normale che la Juve lo segua per la prossima estate. Poi, però, ti faccio anche un discorso da procuratore di Soulé".

Prego
"La Juve ha sotto contratto un calciatore con quasi 10 anni in meno rispetto a Berardi e non dovrebbe pagare il cartellino... Sicuramente dovresti adeguare l'ingaggio e tutto il contratto, ma Soulé è un calciatore che già conosce l'ambiente e tutto il resto.
Detto ciò siamo a settembre, innanzitutto c'è da sperare che disputi la stagione che tutti ci auguriamo possa disputare e poi si faranno delle scelte. Pensare tanto al futuro oggi non sarebbe responsabile da parte mia e capisco la società che deve migliorare e cercare sul mercato le giuste possibilità. Magari a fine anno pensano di non prendere Berardi e di puntare su Soulè, oppure a noi arriveranno offerte importanti da valutare. Vediamo..."

Soulé attualmente in prestito al Frosinone è legato alla Juventus da un contratto valido fino al 30 giugno 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile