Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - L'agente di Zanoli: "Messaggi irrispettosi da De Laurentiis, non c'è dialogo"

TMW - L'agente di Zanoli: "Messaggi irrispettosi da De Laurentiis, non c'è dialogo"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 agosto 2023, 23:00Serie A
di Dimitri Conti

L'agente Alessandro Moggi, che tra i suoi assistiti ha anche il terzino Alessandro Zanoli, ha parlato del futuro del Napoli nell'intervista esclusiva rilasciata a Tuttomercatoweb.com, soffermandosi anche sul metodo di comunicazione non esattamente trasparente - almeno a suo dire - da parte del club campano e del suo presidente, De Laurentiis.

Spiega: "Ho provato a dialogare ma non mi viene data possibilità di farlo. De Laurentiis mi ha risposto in maniera molto sgarbata, ho i messaggi a testimoniarlo: Zanoli non si muove, a prescindere, senza che io abbia maniera di spiegare. Non so da chi parta l'idea, però credo che lui sia legittimato a ritenere ingiusto rimanere a fare lo spettatore quando ci sono sei società disponibili a prenderlo e pagare, sia in prestito che a titolo definitivo: il fatto che per loro non ci sia possibilità di procedere, esce dai canoni della normalità".

Con questi contorni come si prefigurerebbe una permanenza? "La cosa è forzata, dura, senza possibilità di un dialogo. Ho messaggi irrispettosi anche del mio ruolo di agente del calciatore che mi sono stati inviati dal presidente, ripeto, posso mettere tutto nero su bianco. Zanoli sarebbe pure contento di rimanere a Napoli, ma se giocasse! Sembra il secondo portiere ora come ora, non gioca mai. O altrimenti è usato fuori ruolo: la considerazione non può essere tecnica, ma di altra natura".

Leggi l'intervista integrale

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile