TMW - Milan, in tanti ai box per infortunio: il punto sulla situazione di ognuno

Da Kjaer fino a Pellegrino e Sportiello, passando per Leao, Bennacer, Thiaw e Okafor. Il Milan ha davvero tanti calciatori ai box per infortunio e TuttoMercatoWeb.com ha cercato di chiarire la situazione di ognuno, facendo un punto sul recupero dei calciatori coinvolti. Di seguito tutte le informazioni:
Kjaer - Aveva avuto una lesione, sta facendo fatica perché gli ha provocato una irritazione che lo limita nella corsa. Il problema è stato identificato e si sta agendo per togliergli il fastidio che gli impedisce di lavorare a determinate intensità. E’ molto difficile che recuperi entro sabato, si lavora per l’Atalanta.
Bennacer - Lavora con la squadra, è recuperato. L’allenatore deciderà domani se portarlo in panchina.
Leao - Ad inizio settimana farà una risonanza magnetica per capire se la lesione è guarita. Con il semaforo verde si imposterà un lavoro di riatletizzazione per poi aggregarlo alla squadra.
Thiaw - Tra dieci giorni verrà sottoposto a nuova risonanza che consentirà di avere maggiori dettagli sull’entità della lesione e sull’approccio terapeutico.
Okafor - Continua il suo programma di recupero. La prossima settimana potrebbe iniziare a correre sul campo. Si lavora in ottica Milan-Monza.
Pellegrino e Sportiello - Il loro recupero sta procedendo senza intoppi.
