Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bacci: "Torino, stagione positiva. Non credo che si lascerà scappare Juric"

TMW RADIO - Bacci: "Torino, stagione positiva. Non credo che si lascerà scappare Juric"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 21:30Serie A
di Tommaso Bonan

L’ex calciatore Roberto Bacci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari, per parlare della stagione del Torino.

Che stagione è stata quella del Torino?
“La stagione è stata positiva finora, manca ancora una partita e c’è da aspettare quello che può accadere. Le motivazioni devono essere tante, speriamo quindi possa esserci una buona prestazione”.

Vlasic andrebbe tenuto per il futuro?
“Sicuramente, quando l’ho visto ha sempre fatto molto bene. Se il Torino vuole crescere deve ripartire anche da lui. È ovvio che non è neanche facile trattenere certi giocatori, ma se si vuole puntare a qualcosa di importante va tenuto”.

Sul futuro di Juric invece?
“In Italia ha sempre fatto bene ovunque sia andato. Non credo che il Torino se lo lascerà scappare, perché ripartire da una base solida sarebbe importantissimo. Per l’attacco Sanabria è un grande giocatore, però qualcosa di più importante servirebbe. Confermare chi ha fatto bene sarebbe comunque giusto e poi bisognerà trovare qualcuno in grado di fare la differenza. Ricci per dire ha disputato un’annata positiva e sta continuando a crescere. Il Torino può puntare ad occhi chiusi su di lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile