Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bellinazzo: "Stadio a Milano? La città si è sviluppata, è ora di fare qualcosa"

TMW RADIO - Bellinazzo: "Stadio a Milano? La città si è sviluppata, è ora di fare qualcosa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 marzo 2023, 05:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospiti: Marco Bellinazzo
00:00
/
00:00

Marco Bellinazzo, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche dello stadio a Milano e dei tanti problemi che ci sono: "Mi sembra evidente che tanti personaggi si mettono in mostra nelle questioni stadio. Io credo che chi è stato eletto dal popolo deve affrontare le questioni di questi e delle aziende. Milano ha avuto una sviluppo verticale in questi anni che l’ha resa europea. Questa questione deve riguardare anche lo stadio. Penso sia deleterio continuare con questa visione, strutturale e politica, sullo stadio".

Ha altri esempi di questa gestione sbagliata?
“Altro esempio è la questione dello stadio della Fiorentina che verrà ristrutturato con i nostri soldi e non abbiamo permesso di farlo a Commisso. Non credo che questa soluzione, in più porti una grande mano alla Fiorentina. Questi soldi potrebbero essere usati per altro e la colpa non è di Commisso perché non gli è stato reso possibile investire”.

La visione di rifare gli stadi per l’Europeo è un’idea non concreta?

“Credo che la dichiarazione sia parziale. Fare un grande evento sarebbe utile per portare questo tipo di azioni. Serve un cosiddetto volano per spingere a fare nuovi stadi. Abbiamo già perso la grande occasione con Euro 2012”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile