Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonomi: "Lazio, La Champions è alla portata. Difesa? L'assetto tattico ha aiutato"

TMW RADIO - Bonomi: "Lazio, La Champions è alla portata. Difesa? L'assetto tattico ha aiutato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 febbraio 2023, 21:08Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Mauro Bonomi
00:00
/
00:00

Mauro Bonomi, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che idea si è fatto della difesa della Lazio?
“Il rendimento è molto migliorato ed hanno anche un assetto tattico che li protegge di più. Credo, però, che stia mancando il bilanciamento. Immobile, poi, ha avuto questi infortuni che non lo hanno fatto rendere al massimo. Credo che anche l’utilizzo diverso di Luis Alberto abbia portato lo spagnolo ad essere molto pericoloso".

L’impatto di Sarri in due anni?
“I risultati, poi, stanno dando più o meno le risposte giuste. Stiamo comunque parlando di un tecnico forte e che ha vinto. PEr la Champions League penso che la Lazio abbia piene possibilità”.

Zaccagni sarà importante per la Lazio e la Nazionale?
“È e sarà importante e fondamentale per la Lazio e per la Nazionale.

Che cosa si aspetta in Conference League dalla Lazio?
“Penso che l’obiettivo dichiarato sia quello della Champions League. L’Europa può comunque servire per trovare la quadra giusta. Ci sono dei giocatori che potrebbero riposare e sarà una scelta dura. Lasciandoli fuori giovedì, magari, ci si può fare un lavoro specifico per farli tornare in condizione”.

Sulla semifinale conquistata dalla Cremonese?
“Dal momento che hanno optato per il cambio di allenatore hanno fatto benissimo a prendere Ballardini. Questo perché si lavorerà per il miracolo e nel caso questo non avvenga si sono messe le basi giuste. Sulla Coppa Italia posso dire che la partita secca è più semplice del campionato. Le chance sono al 40% di passare anche se mi auguro che avvenga”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile