Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Canovi: “Thiago Motta potrebbe diventare uno dei primi cinque allenatori al mondo”

TMW RADIO - Canovi: “Thiago Motta potrebbe diventare uno dei primi cinque allenatori al mondo”TUTTO mercato WEB
martedì 22 novembre 2022, 20:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Piazza Affari 2022
TMW Radio
Archivio Piazza Affari 2022
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Dario Canovi
00:00
/
00:00

L’agente Fifa Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare vari temi di attualità calcistica, durante la trasmissione Piazza Affari.

Rabiot rinnova con la Juventus o lascia?
“Conoscendo la madre vedo difficile la permanenza di Rabiot. Al di là del progetto tecnico credo che le richieste economiche del giocatore potrebbero essere troppo alte per la Juventus. Lui è un giocatore con grandi doti, probabilmente sopra la media. Per come è strutturato è un giocatore da Premier League e non escludo che possa finire proprio lì“.

Come vede il rendimento di Thiago Motta al Bologna invece?
“Io sono convinto che nel giro di pochi anni possa essere tra i primi quattro o cinque allenatori al mondo. Ciò che sta facendo a Bologna è la dimostrazione del suo valore, dopo che a La Spezia aveva centrato una salvezza miracolosa. Ha il pregio di essere molto chiaro e schietto con i giocatori”.

Milinkovic potrebbe arrivare alla Juventus già a gennaio?
“Non credo che Lotito possa lasciare andare il giocatore già a gennaio, anche perché in estate ci saranno ugualmente tante offerte. A centrocampo comunque sarebbe il giocatore perfetto”.

Che ne pensa di questo Mondiale?
“Sarà più una vetrina per il calciomercato estivo, posto che comunque è assurdo giocare un mondiale a novembre. Il problema sarà vedere cosa accadrà dopo la rassegna in Qatar. Ci potrebbero essere grandi sorprese nella seconda metà del campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile