Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Sconcerti: "Giusto che la Roma vinca la Conference, in Serie A pochi progressi"

TMW RADIO - Sconcerti: "Giusto che la Roma vinca la Conference, in Serie A pochi progressi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 maggio 2022, 05:45Serie A
di Dimitri Conti
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Stadio Aperto 2020-2021
00:00
/
00:00

Nel corso del suo intervento di ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti si è così soffermato sulla Roma, impegnata stasera nella finale di Conference League: "I romanisti sono tutti molto coinvolti, io non ho visto sfidare grandi avversari e da un punto di vista tecnico è la terza coppa europea: dovendo però rispettare gli avvenimenti, a questo punto è giusto che la Roma la vinca perché è quella che ha fatto più rumore. La Conference è per squadre in costruzione, non per già realizzate".

In caso di sconfitta che stagione sarebbe per Mourinho?
"Se devo pensare solo al cammino in campionato, non ho visto grandi progressi. Ci sono stati giocatori nuovi nella Roma ma solo due hanno inciso: Abraham e Rui Patricio. Vedo un gioco poco migliorato e un uomo (Mourinho, ndr) che ha fatto di tutto e di più, prima dimezzando la sua rosa e poi prendendo giocatori che non ha usato a gennaio, per poi arrivare comunque sotto la Lazio. La Roma ha bisogno di 2-3 interventi importanti e in questo momento è giustamente sesta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile