Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Salernitana, Inzaghi nome forte se salta Sousa. Anche Gotti in lizza

TMW - Salernitana, Inzaghi nome forte se salta Sousa. Anche Gotti in lizzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 ottobre 2023, 13:02Serie A
di Ivan Cardia

Proseguono le ore di riflessione in casa Salernitana, con Paulo Sousa sempre più vicino all'esonero. La decisione non è ancora stata comunicata ufficialmente al tecnico portoghese, e per questo sono sempre possibili sorprese nelle prossime ore, ma il club granata sembra deciso al cambio in panchina, sfruttando la sosta, per raddrizzare la stagione della formazione campana.

Filippo Inzaghi nome forte. Il tecnico, reduce dalla travagliata esperienza di Reggio Calabria, è in questo momento il principale candidato a ereditare la panchina di Sousa, se quest'ultimo sarà effettivamente esonerato. Inzaghi piace soprattutto al patron Danilo Iervolino. Nelle prossime ore si terranno nuove confronti tra le parti, sia interne al club che con lo stesso allenatore (in programma oggi pomeriggio un incontro a Milano) per capire la strada da prendere.

Le alternative? Pur essendo il nome forte in questo momento, SuperPippo non è comunque l'unico candidato alla panchina della Salernitana. In lizza anche Vladimir Petkovic, nome già circolato nelle scorse ore, ma pure Luca Gotti, particolarmente gradito a parte della dirigenza in caso di esonero di Sousa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile