Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Arnautovic anima del Bologna. Parisi terzino top. Posizioni 25-21

TOP 100 TMW - Arnautovic anima del Bologna. Parisi terzino top. Posizioni 25-21TUTTO mercato WEB
martedì 15 novembre 2022, 15:20Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Le posizioni dalla 25 alla 21:

25 - LORENZO MONTIPO (Verona) 6.30
Stagione pericolosa per gli scaligeri, lui ci mette in più occasioni una pezza. Pensate, zero clean sheet eppure è in classifica. Il Verona se lo tenga stretto.

24 - MARKO ARNAUTOVIC (Bologna) 6.31
A lungo capocannoniere del torneo, per parte della stagione l'unico del Bologna a segnare. Rossoblù dipendenti dal suo grande talento e della sua esperienza. La serata no di San Siro contro l'Inter abbassa notevolmente la media. Spiccano due 7.5 contro Spezia e Lecce.

23 - NEMANJA RADONJIC (Torino) 6.32
La scommessa del mercato del Torino come ha ammesso Ivan Juric. Quando è in forma, per il tecnico croato, è come Rafael Leao. Le sue pause in carriera ne hanno limitato l'esplosione ma in granata si sta distinguendo per continuità.

22 - FABIANO PARISI (Empoli) 6.32
Miglior terzino sinsitro del torneo, mette la freccia persino su Théo Hernandez. Piaceva a molte squadre in estate, il discorso cessione può essere semplicemente rimandato di 12 mesi. Agosto e settembre da incorniciare, con una sequenza di tre 7 consecutivi e quattro 6.5.

21 - MARCO SILVESTRI (Udinese) 6.33
L'Udinese con lui è in mani sicure. C'è qualità davanti, ma è poi questo portiere ad indirizzare in più occasioni le partite. Una partita su tutte, contro la Salernitana alla seconda giornata: 8 in pagella e primo punto per i friulani, che da quel momento decollano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile