Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Gallo apre le danze. Ecco Miretti. Posizioni dalla 100 alla 96

TOP 100 TMW - Gallo apre le danze. Ecco Miretti. Posizioni dalla 100 alla 96TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 novembre 2022, 10:20Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 10 partite. Le posizioni dalla 100 alla 96:

100 - ANTONINO GALLO (Lecce) 6.05
Stagione d'esordio in Serie A per il terzino classe 2000. E come molti suoi compagni di squadra non ha accusato affatto il salto di categoria, meritando fin qui di saperci stare. La corsia sinistra è sua, mette a referto anche due assist peraltro decisivi, contro Udinese e Salernitana.

99 - FABIO MIRETTI (Juventus) 6.05
Massimiliano Allegri gli ha fatto assaggiare la Serie A già l'anno scorso, dandogli addirittura la maglia da titolare nelle ultime 4 partite. L'antipasto per questa stagione che lo sta vedendo sempre più protagonista. Ha saltato solo due partite, ha convinto pure Mancini. E ha solo 19 anni.

98 - LIAM HENDERSON (Empoli) 6.05
Lo scozzese non parte sempre titolare ma raramente Zanetti se ne priva, tanto che sono solo due le gare in cui non è entrato. Copre ogni zolla del terreno di gioco, dà equilibrio alla squadra. Prestazioni sempre costanti.

97 - BETO BETUNCAL (Udinese) 6.07
Una delle grandi novità della passata stagione. Il portoghese si conferma soprattutto nelle prime giornate, dove è attore protagonista della clamorosa cavalcata dell'Udinese. In alcuni casi è devastante, vedi il successo sul campo del Sassuolo. Da ottobre le prestazioni calano vistosamente e lo stesso Sottil in qualche occasione lo ha fatto iniziare dalla panchina.

96 - JOAN GONZALEZ (Lecce) 6.07
Catalano, 20 anni, scuola Barcellona. Il Lecce ci punta un anno fa senza farlo mai esordire in Prima squadra. Nel precampionato ha impressionato al punto che Baroni gli ha dato subito una chance. E alla fine gioca tutte le partite, 13 delle quali da titolare. Forte fisicamente, unisce ai 190 centimetri grande qualità nello stretto e con la palla tra i piedi. Segna anche un gol e serve due assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile