Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Posizioni 45-41: Lautaro Martinez e due campioni d'Europa in graduatoria

TOP 100 TMW - Posizioni 45-41: Lautaro Martinez e due campioni d'Europa in graduatoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 14:57Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 15 partite.

Di seguito le posizioni dalla 45 alla 41:

45 - GIOVANNI DI LORENZO (Napoli) 6.25
Titolare inamovibile per Spalletti e autore del gol che ha permesso ai partenopei di pareggiare contro il Verona. Il rendimento è ottimo, tanto da meritarsi per cinque volte il 7 in questa stagione. Un paio di insufficienze non gravi, nel complesso è fra i protagonisti della difesa meno perforata della Serie A.

44 - LAUTARO MARTINEZ (Inter) 6.25
L’uomo simbolo a cui si è aggrappata l’Inter dopo l’addio di Romelu Lukaku aveva ripreso da dove aveva lasciato. Ovvero dai gol e dalle prestazioni trascinanti che stanno permettendo all’Inter di essere in corsa per il titolo. Qualche momento buio anche per il "Toro", a digiuno tra metà ottobre e metà novembre, per poi ricadere nelle difficoltà da fine dicembre a oggi, con l'eccezione di una tripletta alla Salernitana.

43 - SALVATORE SIRIGU (Genoa) 6.25
Il Torino lo scarica, il Genoa ringrazia. Ciò che dispiace è vedere un portiere così ritrovarsi a lottare per non retrocedere. Ha già garantito ai rossoblù punti pesanti con interventi a volte da Superman. Buttate un occhio su Bologna-Genoa, alla sua parata su Soriano all'ultimo secondo.

42 - FEDERICO DI FRANCESCO (Empoli) 6.26
Arriva a Empoli nell'ultimo giorno di mercato dopo aver iniziato la stagione in B alla SPAL. Pur non essendo un titolare inamovibile Andreazzoli gli ha sempre ritagliato spazio, venendo ripagato come nella gara contro il Cagliari dove apre le marcature in una partita che ha sancito il rilancio dei toscani. Si conferma su buoni livelli anche contro il Bologna e non sfigura nemmeno all'Olimpico nonostante il ko contro la Roma. Il bottino provvisorio è di 5 reti in 20 partite.

41 - DANIELE VERDE (Spezia) 6.27
Velocità e imprevedibilità al servizio dello Spezia. Chiedere ai difensori del Milan, ubriacati nel pomeriggio del "Picco" nonostante il successo finale. Contro i rossoneri la prova migliore, dove ha ha avuto un ruolo decisivo nel gol degli aquilotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile