Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Posizioni 65-61: ecco Insigne e Lozano, fantasia partenopea

TOP 100 TMW - Posizioni 65-61: ecco Insigne e Lozano, fantasia partenopeaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 marzo 2022, 13:57Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 15 partite.

Di seguito le posizioni dalla 65 alla 61:

65 - LORENZO INSIGNE (Napoli) 6.20
Nonostante tre rigori falliti il capitan partente del Napoli si distingue per grandi prestazioni. Su tutte quelle contro il Bologna, dove realizza una doppietta e contro la Sampdoria, dove serve 2 assist. La sua imprevedibilità e classe sono l'arma in più dei partenopei anche se dal punto realizzativo i numeri sono di gran lunga inferiori a quelli di un anno fa. A oggi sono 7 i gol segnati e 6 assist.

64 - LUKASZ SKORUPSKI (Bologna) 6.20
È riuscito a mantenere la porta inviolata in nove occasioni offrendo sempre prestazioni all'altezza. Anche in giornate storte, come quella delle 6 reti subite, non ha particolari colpe. Mai un'insufficienza grave.

63 - HIRVING LOZANO (Napoli) 6.20
Titolare aggiunto della corazzata di Spalletti, ma sempre schierato, il messicano dopo un inizio a rilento è esploso tra fine settembre e ottobre: in gol contro Udinese e Fiorentina e doppio assist contro la Sampdoria. In pochi possono permettersi di tenere in panchina un giocatore così. Un infortunio rimediato con la nazionale messicana lo ha tolto di scena per quattro partite.

62 - DAVID OSPINA (Napoli) 6.21
Complice l'infortunio di Meret la porta dalla terza giornata in poi è sempre stata sua, col colombiano costretto agli straordinari anche al rientro dalla Colombia. Nonostante la fatica e il jet lag è riuscito a cavarsela, offrendo poi col passare delle giornate prestazioni sempre più convincenti. Appena 20 reti al passivo e porta inviolata in 11 occasioni su 26, arrivando a una striscia d'imbattibilità in campionato di 435'.

61 - MARCELO BROZOVIC (Inter) 6.21
Imprescindibile per Inzaghi e lo si sta notando più che mai in sua assenza: appena due punti in tre partite contro Sassuolo, Torino e Fiorentina. Rendimento regolare, contro il Bologna il picco più alto, dove ha trovato anche il gol ma anche l'ultimo mese è stato fin qui notevole, quasi mai sotto il 6,5 di media anche se anche lui è calato al calare dei nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile