Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 24 - Risultati e classifica di Serie A e B. La Juve risponde a CR7 sui 19,5 milioni

TOP NEWS ore 24 - Risultati e classifica di Serie A e B. La Juve risponde a CR7 sui 19,5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 ottobre 2023, 00:30Serie A
di Simone Bernabei

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera:

Empoli-Udinese 0-0: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sull’8^ giornata di Serie A - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Lecce-Sassuolo 1-1: le pagelle, il tabellino e tutte le ultime sull'8^ giornata di Serie A - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie A, classifica aggiornata: due pari che smuovono poco. Lecce attaccato alla zona Europa - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

La Juventus commenta la richiesta di 19,5 milioni di CR7: "Infondata". Le date dell'arbitrato - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie B, 9ª giornata: Brescia-Feralpisalò 1-1. Moncini risponde a La Mantia. La classifica - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE - Udinese, Sottil: "Noi meglio del primo tempo, poi è subentrata un po' di ansia" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE - Empoli, Andreazzoli: "Contento per la prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Sassuolo, Dionisi: "Risultato giusto fino al 50', però alla fine il pareggio ci sta un po' stretto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Lecce, D'Aversa: "Rimontare il Sassuolo non era facile. Pongracic? Giocatore fenomenale" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile