Torino-Atalanta, le formazioni ufficiali: Baroni si affida a Simeone, Juric con Krstovic dal 1'

Ivan Juric torna in quello che è stato il suo stadio per tre stagioni. La sua Atalanta farà visita alle 15 al Torino di Marco Baroni in un clima di contestazione da parte del popolo granata al presidente Urbano Cairo. I nerazzurri bergamaschi sono reduci dalla sconfitta rimediata sul campo del Paris Saint-Germain in Champions League ma in campionato hanno superato 4-1 il Lecce. I granata invece hanno superato all'Olimpico la Roma di Gian Piero Gasperini nell'ultimo turno con un blitz firmato da Giovanni Simeone.
Le scelte di Baroni
Marco Baroni si affida al Cholito al centro dell'attacco supportato da Vlasic e da Aboukhlal. A centrocampo confermati Asllani e Ilic mentre Lazaro e Biraghi sono gli esterni. In porta spazio a Israel con Ismajli, Coco e Maripan a formare il terzetto difensivo.
L'undici di Juric
Schieramento speculare per Ivan Juric con Carnesecchi a difendere i pali mentre Kossounou, Hien e Djimsiti compongono il reparto arretrato. In mezzo al campo con De Roon c'è Pasalic mentre Zappacosta e Zalewski sono gli esterni. In attacco gioca Krstovic con Samardzic e Sulemana ad agire sulla trequarti.
Le formazioni ufficiali
Torino (3-4-2-1): Israel; Ismajli, Coco, Maripan; Lazaro, Asllani, Ilic, Biraghi; Vlasic, Aboukhlal; Simeone.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic.
