Torino, Baroni: "Ismajli e Zapata pronti a dare un contributo. I Nazionali sono rientrati bene"

Marco Baroni si sofferma sui singoli. Nel corso della conferenza stampa odierna che precede la gara contro la Roma, il tecnico del Torino ha parlato di Ismajli e Zapata e soprattutto se i due possono scendere in campo: "Stanno bene entrambi - ha esordito il tecnico della formazione granata - stanno lavorando. Ismajli è rientrato da questo piccolo stop, con Duvan parliamo e lavoriamo ogni giorno per ridurre il gap: è un professionista incredibile, sicuramente sono pronti per dare un contributo".
Come stanno i giocatori rientrati dalle Nazionali?
"Stanno bene. Abbiamo recuperato Gineitis, che aveva un problemino, mentre non sarà disponibile Masina: è tornato con un affaticamento, abbiamo deciso insieme di non rischiare. Ha fatto solo terapie".
Come sta Schuurs? E' fuori dalla lista
"Sono state fatte valutazioni. Ha dedizione al lavoro pazzesca, ma è ancora lontano. Ci siamo presi questo tempo, non può essere utilizzato".
Vlasic, Asllani e Adams hanno calciato rigori l'anno scorso: c'è una gerarchia?
"C'è, poi ci sono i momenti della partita. Mi piace essere squadra anche su questo: i tre elencati sono in grado di calciarli, poi ci sono le situazioni. E la graduatoria a seconda del momento e delle sensazioni, ci si prende la responsabilità".
