Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Djidji non ha i 90 minuti. Sazonov ha una mentalità pazzesca"

Torino, Juric: "Djidji non ha i 90 minuti. Sazonov ha una mentalità pazzesca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 21:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro il Frosinone, ha parlato anche delle condizioni fisiche di Koffi Djidji: "Non è pronto per 90 minuti, ma sta migliorando. Viene da un lungo periodo di sofferenze, già alla fine dell'anno scorso si stava gestendo. Sarebbe importantissimo che tornasse quello che conosciamo, speriamo di dargli sempre più spazio pian piano".

A che punto è l'inserimento di Sazonov?
"E' uno di quei giocatori con una mentalità pazzesca, vuole migliorarsi ogni giorno. Sta facendo passi in avanti, anche se non è facile non giocando. Sono convinto che ci darà una mano, al momento la squadra funziona bene e anche la difesa. Sono soddisfatto di Sazonov e di come ha affrontato questa avventura: è un calcio diverso, ma sono convinto che sta dando il massimo".

Da qui a Natale è l'occasione per il decollo?
"Con il Frosinone c'è la differenza di un punto, i valori sono simili. Ho notato che tutte le squadre fanno fatica, anche l'Atalanta con l'Udinese. Ci sono gare decise da episodi e combattute, anche per noi a Monza e Bologna con gli episodi arbitrali o nostri che hanno determinato il risultato. Vogliamo fare il massimo in queste tre partite, cercando di essere forti negli episodi. Dobbiamo crescere negli episodi, come l'altro giorno che abbiamo segnato al momento giusto. Vogliamo continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile