Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, rivoluzione in attacco. Per Pellegri ci sono in ballo Monza ed Empoli

Torino, rivoluzione in attacco. Per Pellegri ci sono in ballo Monza ed EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 10:45Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi fa il punto sul mercato in uscita del Torino, che potrebbe iniziare da una vera e propria rivoluzione dell'attacco. Duvan Zapata è l'unico certo di rimanere secondo il quotidiano torinese, gli altri sono tutti in bilico.

Antonio Sanabria ha deluso dopo il boom dei primi mesi del 2023 (nella stagione appena conclusa 5 reti in 35 presenze, una miseria), Pellegri non ha sfondato e ha deluso le aspettative (in passato ha avuto tanti problemi fisici, è vero, ma quest’anno stava bene) e David Okereke non verrà riscattato. L’attaccante paraguaiano piace a un paio di club della Liga. Non solo: su di lui, in Italia, c’è un forte interessamento da parte del neopromosso Parma. Dalla sua cessione i granata sperano di ricavare una decina di milioni.

Per Pietro Pellegri, invece, si sono fatti sotto il Monza e adesso anche l’Empoli. Il Toro vorrebbe rientrare dai soldi spesi per riscattarlo a titolo definito dal Monaco: 4,5 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile