Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Troppi capricci, lo United vuole disfarsi di Wan-Bissaka. Inter pronta all'affondo in un caso

Troppi capricci, lo United vuole disfarsi di Wan-Bissaka. Inter pronta all'affondo in un casoTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
Yvonne Alessandro
lunedì 5 agosto 2024, 16:00Serie A
Yvonne Alessandro

Wan-Bissaka spara alto. Il terzino destro inglese, classe '97, è ancora legato da un anno di contratto con il Manchester United ma secondo quanto appreso da SunSport, il West Ham è disposto a soddisfare il prezzo fissato di 18 milioni di sterline (21 milioni di euro circa) per far sì che i Red Devils lascino partire il giocatore. Tuttavia c'è un ostacolo di grande stazza che sta bloccando le tempistiche della trattativa.

L'indiscrezione
Wan-Bissaka è pronto a unirsi al West Ham, sebbene non abbia un grande desiderio - riporta il tabloid inglese - di lasciare lo United e rifiuta di svendersi. Visti gli accordi presi anzitempo con il club di Manchester, il 26enne potrebbe incassare un'ingente somma per l'ingaggio (90.000 sterline a settimana) rimanendo lì dov'è, lasciando invece da free agent la prossima estate. Mentre l'entourage di Wan-Bissaka sta insistendo affinché lo United ceda al giocatore una parte dei 18 milioni di sterline che riceverà dal West Ham per chiudere l'affare in tempi brevi.

Terzo incomodo dall'Italia
Per firmare con gli Hammers il giocatore vuole un aumento d'ingaggio, particolare che il club londinese non si può permettere. Ma c'è di più: in corsa per Wan-Bissaka c'è sempre anche l'Inter: l'esterno inglese - si legge su TheSun - potrebbe firmare un pre-contratto con il club italiano a gennaio infatti se mai il trasferimento con il West Ham dovesse fallire.

Di certo il Manchester United vuole vendere l'ex Crystal Palace in questa finestra di mercato, avendo per altro individuato in Mazraoui il sostituto perfetto. Ma adesso a complicare la vicenda di mercato ci sarebbe l'infortunio di Wan-Bissaka, accusato durante l'amichevole persa contro il Liverpool per 3-0 nel fine settimana, sebbene il guaio fisico non sia di grave entità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile