Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Balzaretti: "Il riscatto di Lucca? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile"

Udinese, Balzaretti: "Il riscatto di Lucca? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 18:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Federico Balzaretti, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, nel corso di una lunga intervista concessa a Il Messaggero Veneto, ha parlato anche del futuro di Lorenzo Lucca, attaccante che i friulani hanno prelevato quest'estate dal Pisa in prestito con diritto di riscatto.

"Già durante il ritiro estivo ci eravamo accorti che Lucca aveva il bagaglio per fare il titolare. La recente convocazione in Nazionale è stata una bella soddisfazione per lui ma anche per l'ambiente. Lo riscatteremo? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile".

I numeri di Lucca in questa stagione
Dopo la complicata stagione all'Ajax, Lucca si è rilanciato in Italia. Con la maglia dell'Udinese fra campionato e Coppa Italia ha collezionato 31 presenze, mettendo a referto 8 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile