Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Udinese, Beto: "Deulofeu è incredibile quest'anno. Non posso sempre essere titolare"

Udinese, Beto: "Deulofeu è incredibile quest'anno. Non posso sempre essere titolare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 23:40Serie A
di Andrea Losapio

L'attaccante dell'Udinese, Beto, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro l'Hellas Verona. "Sono entrato e ho pareggiato, mi sento bene, sono contento di aiutare la squadra un'altra volta. Così andiamo avanti".

Com'è stato il gol?
"Bello, perché io sentivo la squadra più giù, dovevamo segnare, ho visto Gerry con la palla e mi sono detto che dovevo andare indietro per fare gol. Lui sta incredibile quest'anno".

Sai quanto può diventare forte?
"Lo so, lo so. Ne sono sicurissimo. Titolare o panchina, tutti sanno in che condizioni sono. Tornato dopo un infortunio lungo, devo andare piano, perché non è che posso giocare sempre sempre titolare. Io mi fido dei compagni, se io non gioco chi è dentro risolve la partita. Sono contento e soddisfatto".

Primo piano
TMW Radio Sport