Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, dall'Inghilterra: Watford vicino a Lovric, la trattativa è in fase avanzata

Udinese, dall'Inghilterra: Watford vicino a Lovric, la trattativa è in fase avanzataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:08Serie A
di Simone Lorini

L'Udinese cerca da settimane una nuova soluzione per Sandi Lovric e secondo quanto scrivono in Inghilterra, sarebbe in trattativa avanzata per il passaggio del giocatore al Watford. Lo rivela il portale Watford Observer, molto vicino alle vicende degli Hornets. Il centrocampista sloveno classe 1998 lascerebbe così l'Udinese dopo tre stagioni.

Sandi Lovric, è arrivato all’Udinese nel luglio 2022 dal Lugano, firmando un contratto quinquennale. Si è imposto rapidamente come pedina fondamentale grazie alla sua versatilità, visione di gioco e capacità in entrambe le fasi. Debutta in Serie A il 13 agosto 2022 contro il Milan e segna il primo gol il 4 settembre contro la Roma (4-0). Nella prima stagione totalizza 37 presenze e 5 gol in campionato, mostrando ottime doti, che lo consacrano come una delle rivelazioni dell'intero campionato.

Con il tecnico Runjaic, Lovric si adatta al centrocampo a due, migliorando in fisicità e lettura del gioco. A oggi, ha 102 presenze e 8 gol in Serie A, con un contratto fino al 2027, ma il suo futuro sembra essere lontano dal Friuli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile