Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Udinese, in attesa di Cannavaro domani Cioffi dovrebbe dirigere l'allenamento

Udinese, in attesa di Cannavaro domani Cioffi dovrebbe dirigere l'allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 22:30Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Andrea Losapio

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Udinese che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’addio di Gabriele Cioffi e il nuovo allenatore, che sarà Fabio Cannavaro dopo che nelle scorse ore il club friulano aveva sondato anche Edy Reja come profilo papabile. Tuttavia l’esonero non sarebbe atteso per oggi: nella giornata di domani Cioffi dovrebbe ancora dirigere l’allenamento dei bianconeri.

Intanto sempre domani è atteso a Udine il Pallone d’Oro 2006. L'ex difensore, che da tecnico ha esordito in Italia in Serie B nella scorsa stagione al Benevento, debutterà così in Serie A dopo gli anni trascorsi ad allenare all'estero, soprattutto in Cina. 
Nel suo staff è confermata la presenza di Giampiero Pinzi, che avrebbe affiancato anche Reja. Inoltre, ci saranno il fratello Paolo e Francesco Troise, legato a Cannavaro sin dalla comune militanza nelle giovanili del Napoli.

L'Udinese ha perso l'ultima gara di campionato allo scadere contro l'Hellas Verona e adesso vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile