Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Udinese, in attesa di Cannavaro domani Cioffi dovrebbe dirigere l'allenamento

Udinese, in attesa di Cannavaro domani Cioffi dovrebbe dirigere l'allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 22:30Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Andrea Losapio

Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Udinese che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’addio di Gabriele Cioffi e il nuovo allenatore, che sarà Fabio Cannavaro dopo che nelle scorse ore il club friulano aveva sondato anche Edy Reja come profilo papabile. Tuttavia l’esonero non sarebbe atteso per oggi: nella giornata di domani Cioffi dovrebbe ancora dirigere l’allenamento dei bianconeri.

Intanto sempre domani è atteso a Udine il Pallone d’Oro 2006. L'ex difensore, che da tecnico ha esordito in Italia in Serie B nella scorsa stagione al Benevento, debutterà così in Serie A dopo gli anni trascorsi ad allenare all'estero, soprattutto in Cina. 
Nel suo staff è confermata la presenza di Giampiero Pinzi, che avrebbe affiancato anche Reja. Inoltre, ci saranno il fratello Paolo e Francesco Troise, legato a Cannavaro sin dalla comune militanza nelle giovanili del Napoli.

L'Udinese ha perso l'ultima gara di campionato allo scadere contro l'Hellas Verona e adesso vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile