Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, le uscite dopo l'acquisto di Giannetti: continua la telenovela Samardzic

Udinese, le uscite dopo l'acquisto di Giannetti: continua la telenovela SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 09:00Serie A
di Davide Marchiol

Avanzano i giorni nel calciomercato invernale e l’Udinese sta andando definendo alcune operazioni. In entrata Lautaro Giannetti è stato già ufficializzato e sarà disponibile per la gara contro la Fiorentina, con l’argentino che è stato presentato ieri in conferenza stampa. L’ex Velez non è il sostituto di Nehuen Perez, chiacchierato sponda Napoli. Una precisazione doverosa fatta dal DT Balzaretti visti i rumors che stanno uscendo. Serviva un rinforzo d’esperienza dopo gli infortuni di Bijol ed Ebosse e i friulani hanno deciso di puntare sul ragazzo argentino, ma di origini toscane, più precisamente della zona di Lucca, sperando in un rapido ambientamento facendo leva sulla colonia sudamericana già presente.

Già detto di Nehuen Perez, continuano trattative e rumors per Lazar Samardzic. Con il Napoli sembrava veramente questione di soli dettagli, ma l’inserimento di Juventus e Brighton fa capire come la telenovela sia destinata a continuare almeno per un po’. La Vecchia Signora vorrebbe riprendere in mano il vecchio progetto di bloccare il serbo per l’estate, mentre gli inglesi potrebbero sfruttare lo strapotere economico fornito dalla Premier League per bruciare tutti e assicurarsi il talento dell’ex Lipsia.

In via di definizione in casa friulana anche alcune operazioni minori. Vivaldo Semedo e Guessand viaggiano verso un prestito al Volendam a caccia di minuti. Tikvic potrebbe invece rinforzare il Watford che lotta per i playoff in Championship. Per quanto riguarda Pafundi, il ragazzo sta valutando le diverse opzioni sul tavolo. La più concreta è quella della Reggiana, ma si sono aggiunti altri club come la Sampdoria, mentre la pista Venezia non trova ad oggi particolari riscontri. Chiuso infine un innesto per il futuro. Damian Pizarro, attaccante classe 2005 del Colo Colo, sarà un nuovo giocatore dell’Udinese dalla prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile