Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Magda Pozzo: "La sostenibilità è parte della cultura del nostro club"

Udinese, Magda Pozzo: "La sostenibilità è parte della cultura del nostro club"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 21:00Serie A
di Daniele Najjar

Magda Pozzo, Strategic Marketing Coordinator dell'Udinese Calcio, ha parlato nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi al Bluenergy Stadium. L'occasione è quella della Supercoppa UEFA che si sta tenendo nella casa dei friulani e che vede affrontarsi il Tottenham da una parte - vincitore dell'Europa League - e il Paris Saint-Germain - che ha trionfato in Champions League - dall'altra.

Queste le sue parole: "La Supercoppa è l’occasione perfetta per mostrare a tutto il mondo cos’è l’Udinese e diffondere i messaggi che ci stanno più a cuore. Mi sento molto felice. È una grande emozione, è stato un lungo processo ed è stata una cosa molto grande. Tutti insieme abbiamo fatto un grande lavoro, anche con le istituzioni, la città e la Regione e per me oggi è davvero un grande giorno".

Poi ha parlato della sostenibilità che l'Udinese persegue: "Non a caso abbiamo scelto di dedicare uno dei due panel di questo evento alla sostenibilità, un tema importantissimo per il nostro club e che è stato uno degli aspetti che più ha colpito la UEFA nel processo di selezione che ha portato il Bluenergy Stadium ad essere teatro di questa storica partita" - ha spiegato - ". Per la nostra società non è un progetto o un obiettivo, ma è proprio parte della nostra cultura. È una cosa condivisa anche dai nostri partner, dai nostri giocatori...Quando diventa una cosa naturale e non è più nulla di forzato, questo è il grande risultato. È una parte della nostra cultura ormai, tutti cercano di stare attenti dentro e fuori dal campo, di fare qualcosa per l'ambiente ed ormai è naturale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile