Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Runjaic promuove Davis: "Lo vedo molto meglio rispetto alla prima stagione"

Udinese, Runjaic promuove Davis: "Lo vedo molto meglio rispetto alla prima stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN in vista dell'inizio della nuova stagione, si è soffermato, anche se perlopiù toccandoli solo di sfuggita, anche su temi legati al mercato del club friulano.

Tra questi anche la 'promozione' di Keinan Davis in pianta stabile come numero nove titolare dell'Udinese. Ha detto su di lui Runjaic: "Davis ha cominciato molto bene la prima stagione, adesso lo vedo molto meglio rispetto alla scorsa stagione. Siamo tutti concentrati per far si che trovi la miglior condizione fisica possibile per trovare continuità: siamo al lavoro per farlo rendere al meglio perchè se trova la condizione avremo un ottimo attaccante".

Il tecnico dell'Udinese ha detto la sua anche sui pesanti addii già vissuti dalla sua squadra in questa finestra di trasferimenti estiva (in un sol colpo sono andati via Bijol, Lucca e Thauvin): "Penso che dentro il club ci siano le persone con la giusta qualità per sostituire chi è andato via: quando qualcuno va via c’è la chance di crescere per chi è dentro. Siamo focalizzati sulla crescita di alcuni giocatori, che dovranno migliorarsi rispetto alla scorsa stagione".

Per leggere tutte le parole di mister Runjaic ai microfoni di DAZN, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile