Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Un bel primo tempo del Milan. Gol di Loftus-Cheek, il Rennes è sotto 1-0 al 45esimo

Un bel primo tempo del Milan. Gol di Loftus-Cheek, il Rennes è sotto 1-0 al 45esimo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
giovedì 15 febbraio 2024, 21:47Serie A

Il Milan è in salute, tredici punti nelle ultime cinque gare di campionato non sono arrivati a caso. Né la vittoria col Napoli. Al termine del primo tempo della sfida contro il Rennes, gara valida per la fase play-off dell'Europa League, la squadra rossonera è avanti 1-0. A decidere la prima frazione il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, bravo al 31esimo a girare in rete con una frustrata di testa il cross dalla trequarti di Alessandro Florenzi.

Il vantaggio è meritato. E anzi va anche stretto a una squadra che ha dominato la prima frazione e ha più volte sfiorato il vantaggio già prima del gol dell'ex Chelsea. Rafael Leao sulla sinistra è particolarmente ispirato e dopo sette minuti, dopo aver saltato agilmente Guéla Doué, ha colpito la traversa. Nei minuti successivi ci ha provato Reijnders, poi una lunga serie di calci d'angolo potenzialmente pericolosi: quattro nei primi diciotto minuti, cinque nei primi ventuno.

Il Milan ha condotto la frazione con un possesso palla stabilmente sopra il 60%. Il Rennes s'è affidato a qualche ripartenza, contropiedi che hanno prodotto due tiri dalla distanza: il primo, quello più pericoloso, di Bourigeaud al 24esimo. Il secondo, al 39esimo, ha visto protagonista Désiré Doué che ha chiamato Maignan a un comodo controllo.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Milan-Rennes.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile