Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valzer delle panchine: Tudor nel mirino del Torino. Ma può sostituire anche Thiago Motta

Valzer delle panchine: Tudor nel mirino del Torino. Ma può sostituire anche Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 10:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla panchina del Torino, società che al termine della stagione potrebbe cambiare allenatore visto che Ivan Juric, qualche settimana fa, ha già annunciato il suo addio in caso di mancata qualificazione dei granata alle coppe europee. Quelle contro Fiorentina, Napoli e Udinese saranno tre sfide decisive: se il Toro si ritroverà fuori dai discorsi europei ecco che la società granata potrà già iniziare il casting per il nuovo allenatore.

Vanoli, Gattuso e Palladino sono tecnici che il Torino sta valutando, ma la prima scelta del club granata in caso di divorzio da Ivan Juric è Igor Tudor, allenatore che a novembre è stato a un passo dalla panchina del Napoli. Il manager croato - si legge - è però anche una possibilità per il Bologna qualora Thiago Motta dovesse decidere di lasciare il club rossoblù al termine di questa stagione.

Qualche settimana fa, Juric annunciò l'addio al Torino senza Europa con queste dichiarazioni: "Se vado in Europa resto al Toro, altrimenti vado via. Se noi otteniamo questo obiettivo, ci sediamo e ne parliamo: se non lo ottengo, la mia presenza qui non ha senso e serve un altro con lo spirito per portare il Toro in Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile