Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Vlahovic sempre più leader e Fagioli vuole diventare il regista della Juve

Vlahovic sempre più leader e Fagioli vuole diventare il regista della Juve TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Camillo Demichelis
autore
Camillo Demichelis
venerdì 31 maggio 2024, 06:45Serie A

Tra la Juventus e Thiago Motta non ci sono problemi, nonostante qualche voce venuta fuori nella giornata di ieri. L’accordo tra il club e il tecnico ex Bologna è totale e avrà durata fino a giugno 2027, tutto pronto per essere firmato e ufficializzato nel giro al massimo di una decina di giorni. Thiago Motta non ha mai chiesto 5 milioni di ingaggio a stagione, ma il totale di questa operazione supererà i 4 milioni di euro, contando anche il suo staff.
Il matrimonio tra la Juventus e il tecnico italo brasiliano si farà ed è solo questione di giorni.

Vlahovic sempre più leader della Juve che verrà.
Dusan Vlahovic continua a mandare messaggi da vero leader a tutti i tifosi della Vecchia Signora. DV9, tramite il suo profilo Instagram, ha fatto un punto sulla stagione appena passata, pensando, però, subito alla prossima: "Con il cuore pieno di emozione voglio ringraziare tutti per la stagione appena conclusa. Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia e scendere in campo con grande orgoglio. Ai nostri incredibili tifosi, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sostenendoci sempre, sia nei momenti difficili che in quelli di gioia. Un grazie speciale ai miei compagni di squadra. Insieme abbiamo lottato, sofferto e festeggiato, raggiungendo questi traguardi. Alzare la Coppa Italia è stato un momento magico che mi porterò sempre nel cuore. La prossima stagione avremo la Champions League e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Siamo una squadra, una famiglia e insieme vogliamo dimostrare cosa significa essere la Juventus". Il numero 9 bianconero, adesso, penserà solo al prossimo Europeo, dove con la sua Serbia dovrà affrontare squadre come: Inghilterra, Danimarca e Slovenia. La crescita di Vlahovic passerà anche dalla sua nazionale, soprattutto in vista della prossima Champions League.

Fagioli e un futuro da regista davanti alla difesa.
Nicolò Fagioli sta provando a mettersi alle spalle un periodo difficile che l’ha portato anche alla squalifica per 8 mesi a causa della sua dipendenza dal gioco d’azzardo. Il numero 21 bianconero, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di un suo ipotetico cambio di ruolo: “Mi piacerebbe. Nasco trequartista, ruolo in sparizione. Poi Pirlo e Allegri mi hanno fatto capire che potevo schierarmi davanti alla difesa e guidare il gioco. Ora mi sento pronto a farlo, anche se non rimuovo la voglia, ogni tanto, di segnare. La Juventus ha davanti cinque competizioni. Sarà bellissimo giocare ogni tre giorni. È quello che piace a me. E il prossimo anno il nostro obiettivo, come sempre per la Juve, è vincere lo Scudetto”. Ora Fagioli proverà a convincere Spalletti per ottenere un posto nei 26 per Euro 2024, ma il peggio è passato e la Juventus vuole costruire intorno a lui il centrocampo della prossima stagione.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile