Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zirkzee e il futuro: il Bayern Monaco si defila, così il Milan può davvero sperare

Zirkzee e il futuro: il Bayern Monaco si defila, così il Milan può davvero sperareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 11:53Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che in estate potrebbe fare ritorno al Bayern Monaco per 40 milioni di euro, ovvero la clausola di riacquisto in mano ai bavaresi. Per il quotidiano, però, questa ad oggi non sembra essere la strada per l'estate.

L'attaccante olandese infatti non vedrebbe di buon occhio un rientro alla base e lo stesso Bayern sembra avere piani diversi, con l'acquisto di Harry Kane l'estate scorsa e la presenza in rosa del giovane Mathys Tel. Per questo i bavaresi si "accontenteranno" di incassare il 50% della plusvalenza sulla rivendita da parte del Bologna.

Un assist di fatto per il Milan, visto che eliminando il Bayern dalla corsa cadrebbe una delle contendenti più forti. I rossoneri hanno inserito Zirkzee in cima alla propria lista degli acquisti, al pari di Sesko del Lipsia, Gokeres dello Sporting CP e Gimenez del Feyenoord. Un parere decisivo in questo senso arriverà sia da Zlatan Ibrahimovic che da Stefano Pioli (o comunque dal tecnico che siederà in panchina il prossimo anno). Con l'attenzione che dovrà essere rivolta verso la Premier League, dove Manchester United e Arsenal hanno già drizzato le orecchie per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile