Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, riscattato Nagy: "Felice di essere un aquilotto, ci vediamo in ritiro"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 22:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Spezia, riscattato Nagy: "Felice di essere un aquilotto, ci vediamo in ritiro"

Adam Nagy è a tutti gli effetti un giocatore dello Spezia. Il centrocampista ungherese è stato riscattato dal Pisa ed ha firmato fino al 2027. Attraverso i canali social del club, il giocatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dello Spezia: "Sono felicissimo di rimanere con voi, di essere finalmente un aquilotto. Ci vediamo in ritiro, un abbraccio a tutti".

Il comunicato dello Spezia
"Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ungherese Ádám Nagy dal Pisa Sporting Club.


Arrivato in maglia bianca nello scorso mercato di gennaio, il centrocampista si è subito imposto come uno dei grandi protagonisti della rimonta aquilotta avvenuta nel girone di ritorno, rivelandosi una pedina chiave nello scacchiere di mister D'Angelo, tanto da scendere in campo nell'undici titolare in quindici occasioni su sedici.

Classe 1995, impegnato in questi giorni con la propria Nazionale ad Euro 2024, vedrà il proprio contratto con il club di via Melara esteso fino al 30 giugno 2027".