Arezzo, è già record di abbonati: superata quota duemila. Meglio anche della stagione '84/85
Il ritorno in Serie B dell’Arezzo ha riacceso la passione della città tanto che la campagna abbonamento è partita a ritmo di record con già 2418 tessere vendute, trenta in più dell'anno di gloria 1984 in cui si registrò il picco in 103 anni di storia del club toscano. Nonostante l’aumento comunque contenuto dei prezzi, logica conseguenza del salto di categoria, la città ha risposto presente e superato quella soglia dei duemila abbonati che raramente era stata superata anche in passato.
Come ricorda Arezzonotizie.it negli ultimi anni quella quota era stata superata (2057) solo nella stagione 2023/24 all’indomani del ritorno fra i professionisti, mentre nella stagione appena conclusa si è rimasti appena sotto (1966). Questo è stato proprio il dato da cui si è ripartiti con i rinnovi e che in appena dieci giorni ha fatto segnare il nuovo record storico a distanza di oltre quarantanni.
Con ancora diverse settimane di vendita, per i vecchi abbonati la prelazione sarà attiva fino a fine mese, c’è da aspettarsi che il dato cresca ancora con lo Stadio Città di Arezzo che nella prossima stagione si presenterà come non si era mai visto per spingere gli amaranto a conquistare la salvezza.






