Avellino, si scalda il mercato per Mulè: forcing del Gubbio per averlo

"Dal prestito rientreranno sei-sette giocatori e faremo delle valutazioni. Avremo 26 over, 8 di questi devono sicuramente uscire per arrivare ai 18 imposti dalla Serie B. Poi qualcosa dovremo inserire, quindi almeno altri 3 over dovranno andare via": ha dichiarato alcune settimane fa il Direttore Sportivo dell'Avellino Mario Aiello, che dopo la promozione in cadetteria aveva già iniziato a lavorare col fine di allestire quando prima la rosa a disposizione di mister Raffaele Biancolino, al quale - in vista del ritiro di Rivisondoli - si vuole dare un organico completo all'80%.
Uno dei giocatori di ritorno è Erasmo Mulè, difensore reduce dall'esperienza al Trapani e trattato negli ultimi giorni dalla Casertana.
I falchetti, però, non sono gli unici ad essere interessati al classe 1999 di Alcamo. Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com in queste ore si è fatto forte il pressing del Gubbio per poterlo mettere a disposizione di Domenico Di Carlo nel minor tempo possibile.
