Bardi: "Un privilegio essere al Palermo. Ho spinto tanto per essere qui"

Prime parole da giocatore del Palermo per Francesco Bardi, portiere reduce dall'esperienza alla Reggiana e approdato da svincolato in rosanero. Ecco quanto evidenziato da ForzaPalermo al termine della conferenza stampa di presentazione:
"Per me è un privilegio e un onore essere qui a Palermo, ci tengo a sottolinearlo. L’accoglienza dei tifosi è stata emozionante e ci ha fatto capire, soprattutto a noi nuovi, l’importanza che il Palermo Calcio ha per questa città. Questa responsabilità dobbiamo sentirla sulla pelle e trasformarla in carica e orgoglio da portare in campo: questo è il nostro obiettivo principale.
Sono arrivato da pochi giorni, ho trovato un gruppo sano, forte, con grande voglia di lavorare. Mi sono messo a completa disposizione del mister e della società. So quello che posso dare, ma tutto passa dall’allenamento quotidiano: il mio pensiero è lavorare giorno per giorno.
È stata una trattativa importante, durata un po’ di tempo. Ringrazio il direttore Osti e il mio procuratore perché, dal momento in cui si è presentata la possibilità di venire a Palermo, ho spinto per realizzarla. L’ambizione di questa società è per me fondamentale e la scelta è stata facile: darò tutto me stesso per ripagare la fiducia, dando il 100% in ogni situazione.
Con Inzaghi ci siamo già conosciuti: è un allenatore molto esigente, soprattutto nei comportamenti, e sono pienamente d’accordo con lui. Le partite si vincono attraverso atteggiamenti positivi e un gruppo unito".
