Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Inzaghi:”Siamo solo a metá dell’opera, dobbiamo continuare così”

Brescia, Inzaghi:”Siamo solo a metá dell’opera, dobbiamo continuare così”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 20:15Serie B
di Nicolò Delmonte

Il girone d’andata il Brescia lo chiude in seconda posizione: un bel risultato per la truppa di Filippo Inzaghi che ha centrato questo pomeriggio una vittoria importante e meritata in casa della Reggina.
“Quella di oggi è la vittoria numero otto in trasferta del nostro campionato: stiamo facendo qualcosa di straordinario. Non siamo partiti da favoriti ma abbiamo fatto ricredere tante persone: adesso non ci dobbiamo fermare perchè siamo solo a metà dell’opera, il bottino dell’andata è soddisfacente- ha detto l’allenatore delle Rondinelle nella pancia del Granillo-. Ayè l’anno scorso ha segnato a ripetizione, sono venti giorni che si allena con il gruppo e infatti ha segnato una doppietta.

È presto per fare pronostici, il campionato E' difficile, tante squadre faranno molto sul mercato e si rafforzeranno. Mi fa sempre piacere tornare a Reggio Calabria, ho trovato grande calore. Mi ricordo di una tripletta qui ma in questo stadio ho anche perso. Granillo vuoto rispetto a quando venivo qui a giocare? E’ così dappertutto, io ho avuto adesso un figlio e pensare che lui possa vedere tutti con la mascherina non è bello”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile