Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, nuovi fondi per il restyling del 'Dei Marmi'. Arrighi: "Impegno preso"

Carrarese, nuovi fondi per il restyling del 'Dei Marmi'. Arrighi: "Impegno preso"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 12:34Serie B
di Luca Bargellini

Novità in quel di Carrara per lo stadio 'Dei Marmi', casa della Carrarese. Stando a quanto riportato da La Nazione l'amministrazione comunale apuana ha messo sul piatto altri 150mila euro per adeguare la struttura ai dettami imposti dalla Serie B. Decisiva per questo investimento una variazione di bilancio adottata in via d'urgenza dalla Giunta per portare l'impianto ad una capienza di 5.500 spettatori.

Sul tema si è espressa anche la Sindaca Serena Arrighi: "Come amministrazione ci siamo presi l'impegno di farci trovare pronti per l'adeguamento richiesto dello stadio dei Marmi e questa delibera è un primo, importante, passo in questa direzione. I lavoro da fare sono numerosi e vanno oltre il semplice ampliamento della capienza, ma prevedono anche tutta una serie di opere complementari necessarie ad ottenere l'agibilità. Da parte nostra stiamo già da tempo lavorando a fare quanto nelle nostre possibilità per far sì che questi possano partire il prima possibile".

Intanto la squadra di Antonio Calabro, dopo aver centrato la salvezza in Serie B, ha iniziato le vacanze in attesa della nuova stagione. "Abbiamo raggiunto un traguardo davvero incredibile - ha detto nelle scorse ore il difensore Marco Imperiale in relazione al torneo appena concluso -, non c’è un momento in particolare nel quale ho capito che saremmo riusciti a centrare la salvezza, ma ho vissuto per l’intera stagione uno spogliatoio dedito al sacrificio e al duro lavoro quotidiano, perciò, mi è stato chiaro sin da subito che con questa mentalità ci saremmo potuti togliere grandi soddisfazioni”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile