Catania, c'è l'accordo con il nuovo Direttore Sportivo: Pastore firma un biennale

Come già avevamo anticipato pochi giorni fa, in casa Catania si sarebbe andati verso un cambio della guardia in dirigenza: dopo la stagione di Serie C ormai andata in archivio, il Direttore Sportivo Daniele Faggiano lascerà il proprio ruolo e la società etnea, con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza dell'accordo in essere, fissata al 30 giugno 2026.
Ecco quindi che il club si trovava alle prese con la scelta del nuovo uomo mercato, che era stato individuato nella soluzione interna, e più precisamente nell'attuale responsabile tecnico Ivano Pastore: due giorni fa una riunione con il presidente e la proprietà per discutere del futuro e del cambio di ruolo dell’ex dirigente di Rimini e Casertana. Tutto è filato liscio, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, a breve verrà ufficializzato il tutto, con Pastore che firma un biennale con la società siciliana.
Espletata quella pratica burocratica, si inizierà a pensare al futuro e alla programmazione ventura, che vedrà il Catania nuovamente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C.
