Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerri può lasciare il Como, i lariani pensano a Mulattieri del Sassuolo per sostituirlo

Cerri può lasciare il Como, i lariani pensano a Mulattieri del Sassuolo per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 10:03Serie B
di Tommaso Maschio

Il Como ha intenzione di rinforzare il proprio attacco per andare all’assalto della promozione nella seconda parte di stagione, ma tutto ruota attorno alla posizione di Alberto Cerri che ha trovato poco spazio in questa stagione collezionando solo sei presenze con una rete fra Serie B e Coppa Italia.

Il classe ‘96 ha comunque mercato con diversi club interessati, su tutti l’Empoli in Serie A, anche se il club non vorrebbe privarsi del calciatore anche se è consapevole che il mercato potrebbe presentare un’occasione da non perdere.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport i lariani starebbero dunque guardarsi intorno e avrebbero individuato in Samuele Mulattieri del Sassuolo l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo con caratteristiche diverse dagli uomini attualmente in rosa. Il giocatore ieri è stato titolare in Coppa Italia, ma in campionato finora è stato utilizzato sempre da subentrante (in 13 occasioni) senza riuscire a trovare la via del gol. Nella scorsa invece ha vinto la B con il Frosinone segnando 12 gol in 29 presenze e proprio un ritorno in cadetteria potrebbe essere ben visto anche dal Sassuolo, che lo ha pagato sei milioni di euro facendogli firmare un quinquennale, per farlo giocare con continuità e crescere ulteriormente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile