Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: “Adamo disponibile per giocare. Klinsmann sta facendo bene”

Cesena, Mignani: “Adamo disponibile per giocare. Klinsmann sta facendo bene”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 16:56Serie B
di Lucio Marinucci

Il Cesena vuole continuare a dare continuità agli ottimi risultati dell’ultimo periodo, visti i 10 punti incamerati in 4 partite. I bianconeri nel weekend saranno impegnati a Brescia domani alle ore 19:30. A presentare la sfida è stato il tecnico del Cesena Michele Mignani, che in conferenza stampa ha affermato:

Adamo sta bene, ha fatto tre giorni di allenamento con la squadra ed è disponibile per giocare. Altre problematiche ad oggi non ci sono. Per la formazione non guardo mai indietro e non so dire se ho schierato per due partite consecutive una formazione uguale. Io guardo la condizione dei ragazzi, il tipo di avversario che abbiamo di fronte e domani mattina farò le scelte insieme allo staff. Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che spinge in allenamento e tutti meriterebbero di giocare dall’inizio”.

Mignani ha poi parlato del rendimento positivo di Klinsmann e delle difficoltà realizzative di Shpendi: “Sono due ragazzi molto sani, semplici e umili. Credono che abbiano capito che il calcio va a momenti: ci sono dei periodi in cui le cose vengono facili e altri in cui le montagne sembrano più alte da scalare. Per quanto riguarda Jonathan è chiaro che se pari un rigore sei sulla cresta dell’onda, però poi va analizzata la prestazione nel suo complesso e da lì si capisce che sta facendo bene, del resto come tutta la squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile